eCommerce elettronica e informatica
FAQ
Tutte le nostre spedizioni vengono gestite da UPS, DHL, FedeEx.
Il giorno stimato per la consegna della spedizione al cliente viene fornito dai corrieri. È possibile calcolarlo nella pagina del prodotto o controllarlo nel carrello dopo aver inserito le informazioni per la consegna. Il tempo di consegna medio è di 7 giorni lavorativi.
Il costo di spedizione viene calcolato direttamente dai corrieri. L'importo dipende dal peso e dalle dimensioni dei prodotti spediti e dalla destinazione. Puoi controllare il costo di spedizione durante il processo di ordinazione.
Dopo aver effettuato un ordine, riceverai uno speciale numero di tracciamento utilizzabile sul sito web del corriere.
È possibile modificare il tuo ordine chiamando il nostro team prima che iniziamo a elaborare l'ordine. Puoi trovare le nostre informazioni di contatto qui: https://athenastore.it/contatti.
Puoi creare un account facendo clic su questo link: https://www.athenastore.it/account. Puoi anche registrarti come utente mentre effettui il tuo primo ordine durante il checkout.
Creare un account ti consente di salvare il tuo indirizzo di consegna e le informazioni di fatturazione, senza doverli inserire ogni volta quando effettui un nuovo ordine. Ti consente inoltre di visualizzare la cronologia dei tuoi acquisti.
Puoi iscriverti a una newsletter inserendo il tuo indirizzo e-mail nel modulo in fondo al nostro sito web. Ciò ti consente di restare aggiornato su tutte le novità e le promozioni disponibili.
Siamo una società Italiana che si avvale di fornitore con magazzini situati in diversi paesi. È possibile che l'ordine venga spedito da fuori Italia. Ti verrà fornito un tempo di consegna accurato durante il checkout.
Tutte le merci nuove e ricondizionate vengono vendute con una garanzia del produttore standard. Le condizioni di garanzia possono variare in base al produttore.
Tutte le merci nuove e ricondizionate vengono vendute con una garanzia del produttore standard. Le condizioni di garanzia possono variare in base al produttore.
Dopo averci inviato una segnalazione tramite il nostro portale, contattiamo il cliente il giorno stesso o il seguente giorno lavorativo. Se la richiesta contiene tutte le informazioni necessarie, predisporremo il ritiro del dispositivo difettoso per il seguente giorno lavorativo.
Tutti i prodotti devono essere restituiti in buone condizioni, nella confezione originale e con tutta la documentazione. Devono essere imballati adeguatamente per evitare danni durante il trasporto. Assicurati inoltre che il numero RMA sia ben visibile sul prodotto. Puoi trovare il modulo RMA qui: Athena Group RMA.
Cerchiamo di risolvere tutte le richieste di RMA il prima possibile. Il processo può variare in base al produttore. Solitamente, non richiede più di 21 giorni lavorativi.
A seconda della situazione, possono volerci pochi giorni dopo la riconsegna dei dispositivi al nostro magazzino (ad es. in caso di resi) fino a un mese (ad es. in caso di reclami).
Per qualsiasi domanda sulle RMA, contatta rma@athenatore.it.
Sì, la maggior parte dei produttori accetta reclami da parte degli utenti finali. Consigliamo caldamente di presentare i reclami relativi alla garanzia direttamente a loro per accelerare notevolmente i tempi.